Hai delle domande? Qui troverai le risposte alle richieste più comuni sui nostri prodotti e servizi . Scopri come rendere la tua casa ancora più intelligente, sicura e connessa. Se non trovi la risposta che cerchi, il nostro team è sempre pronto ad aiutarti!
IMPIANTI CON FILI (via cavo): viene alimentato da un circuito a bassa tensione ed è necessario che tutti i componenti del sistema vengano collegati da una rete di cavi elettrici da incassare nel muro. Alcuni modelli hanno la caratteristica di poter essere inseriti, con i dovuti accorgimenti, nell’impianto elettrico preesistente, senza dover rompere i muri.
Vantaggi di questo tipo di allarme è la sua sicurezza: è sicuro perché tutti i componenti sono collegati da una rete di cavi elettrici e, tagliando i fili, scatta subito l’allarme.
Svantaggi risiedono invece sia nei costi di installazione più elevati, sia nella necessità di ricorrere a opere murarie se non si è in fase di ristrutturazione o se le canaline dell'impianto elettrico non posso ospitare i fili dell'impianto d'allarme per collegare la centrale, i rilevatori e la sirena.
IMPIANTI SENZA FILI (a onde radio): in questo tipo d’impianto, le componenti non hanno bisogno di alcun cablaggio e comunicano tra loro via etere, sfruttando le onde elettromagnetiche. Ogni dispositivo è alimentato da batterie a lunga durata, il che rappresenta già un primo vantaggio perché permette all’allarme di continuare a rimanere attivo e funzionante anche in situazioni dove può venire a mancare la corrente per diverse ore.
Vantaggi considerevole di questo tipo di impianto è l’installazione rapida, senza lavori di muratura, che consente il risparmio sui costi di manodopera. Inoltre, questo tipo di impianti può essere modificato e ampliato nel tempo e, in caso di trasloco, può essere facilmente reinstallato nella nuova casa.
Svantaggi di questi dispositivi può essere legato alle interferenze radio (non dimentichiamoci, infatti, che l’etere è utilizzato per tante altre trasmissioni) anche se ultimamente, come meglio illustrato più avanti, la tecnologia si è molto raffinata offrendo prodotti molto più stabili e affidabili.
Sì, i nostri sistemi di antifurto sono dotati di un'app dedicata che ti permette di monitorare, attivare e disattivare l'allarme da qualsiasi luogo tramite il tuo smartphone.
Gli antifurti filari richiedono un collegamento fisico tra i componenti tramite cavi, offrendo stabilità e sicurezza. Gli antifurti wireless, invece, utilizzano una connessione via radio, permettendo un'installazione più rapida e senza interventi murari.
Il sistema nebbiogeno emette una fitta nebbia quando viene rilevata un'intrusione, impedendo al ladro di vedere o muoversi all'interno del locale. È una soluzione efficace per prevenire i furti, garantendo protezione immediata.
Dove siamo
Telefono
New Alarm System | Viale Benedetto Croce 147 - 66100 Chieti - Tel. 0871 561651 - info@newalarmsystem.com
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart