Video sorveglianza alta risoluzione

Chi ha la priorità di proteggere la propria abitazione o azienda da intrusioni esterne ha la possibilità di portare il suo impianto antintrusione a un livello superiore, integrandovi un impianto di videosorveglianza evoluta.

Infatti un sistema di videosorveglianza non solo rileva l’intrusione ma registra il fatto mentre si compie.

Dunque i sistemi di videosorveglianza rispetto ai semplici antifurto hanno dei vantaggi  impliciti nel loro funzionamento: infatti le telecamere di videosorveglianza possono riprendere l’area sorvegliata anche al buio e anche e in presenza di disturbi visivi come pioggia, fumo o foglie; possono essere posizionate anche a notevole distanza dall’area sorvegliata; possono rilevare individui che cercano di introdursi nell’edificio o di compiere atti vandalici così come possono riconoscere la forma, la velocità e anche il tipo di determinati oggetti. Il sistema di analisi video consente non solo di rilevare e riprendere persone, oggetti e movimenti, ma apprende e riconosce le condizioni di pericolo per innescare una risposta di allarme molto più raffinata e a prova di errore rispetto ad un sistema a sensori.

Inoltre, l’impianto di videosorveglianza può essere controllato a distanza e può duplicare o trasferire i dati registrati fuori dall’azienda per una maggior tutela in caso di furto.

Per questo motivo un sistema di protezione integrato dalla videosorveglianza garantisce, rispetto al solo uso di sensori un grado di affidabilità molto più elevato, una gamma di funzionalità più ampia e quindi una miglior esperienza d’uso.

GUARDA LA BROCHURE DAL SITO DEL PRODUTTORE