Telegestione Teleassistenza

L’installazione di un impianto di allarme intrusione, permette di  avere un sistema di sicurezza garantito, in grado di offrire il massimo in termini della tecnologia, design, comfort e affidabilità. Il nostro impegno non si ferma alla realizzazione di un impianto di sicurezza, ma prosegue nel tempo. Dopo la messa in funzione di un impianto, infatti, informiamo e istruiamo il Cliente in merito a tutte le caratteristiche di utilizzo dello stesso, ma offriamo anche un'efficace e adeguata assistenza tecnica.
New Alarm System, è in grado di offrire alla propria clientela il servizio di gestione e assistenza da remoto, più semplicemente teleassistenza, a tutti coloro che avranno sottoscritto un contratto  specifico, appositamente ideato per garantire il corretto e costante funzionamento dello stesso.
Grazie alla teleassistenza, i nostro tecnici, possono, dal nostro centro in sede, controllare tutte le installazioni ed essere informati in tempo reale su ogni eventuale anomalia come la mancanza di corrente, batterie scariche o danneggiate, guasti sui rilevatori. Possono altresì verificare giornalmente l’integrità dell’impianto di allarme e monitorare le funzioni vitali. Se autorizzato dal cliente può intervenire sull’ impianto per variare i parametri di programmazione dell’impianto ed escludere parti guaste. L’Utente ha così la certezza del buon funzionamento dell’impianto, con relativa riduzione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
La telegestione, ci permette di valutare e definire preventivamente, da remoto, l’entità e/o la necessità dell’intervento tecnico, ordinario o straordinario. La telegestione minimizza gli spostamenti sul territorio, riducendo di conseguenza i costi correlati. Con la telegestione, impieghiamo meno tempo, per offrire alla clientela più servizi e più attenzioni.

I commenti sono chiusi