Modelli di protezioni perimetrali

Le protezioni perimetrali si basano su sensori a doppi fasci invisibili e/o telecamere con software di analisi video integrati.

 

Sensori ad infrarossi per esterni

I sensori ad infrarossi per esterni viene chiamata come protezione perimetrale e si basa su fasci multipli,  che distinguono le variazioni improvvise di temperatura e di oggetti in movimento. Questi dispositivi sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità estetica e di installazione, grazie all' antimascheramento ed antimanomissione, e possono essere installati a varie altezze.

 

Barriere a doppia tecnologia

Una delle soluzioni più affidabili e sicure per la protezione perimetrale di porte, finestre e lucernai, e grazie a queste barriere consentono all’utente di lasciare porte e finestre aperte. Le barriere sono costituite da 2 raggi indipendenti e separati, per evitare che insetti possano interrompere il fascio ed attivare inopportunamente l’allarme. Le nostre barriere, grazie al design elegante le rendono più idonee a soddisfare ogni esigenza.

 

Telecamere con software di analisi video

Il sistema di antintrusione esistente con un impianto di videosorveglianza vengono integrate telecamere termiche collegate ad una video analisi. Con le telecamere termiche, rispetto ai sistemi di ripresa tradizionali, permettono l’acquisizione delle immagini anche con scarsa visibilità (fumo o nebbia).

 

Contattaci per Informazioni

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento